chiamateci ora 335 1374090

L'associazione

Testamento per la cremazione a Grosseto e provincia

La cremazione pone l’uguaglianza degli individui nella morte e nella semplicità del suo rito. Sempre più adottata negli anni, vi aiuteremo a tutelare la vostra volontà promuovendo la libertà individuale ed evitando ai vostri cari le spese di un rito funebre tradizionale. La nostra Associazione si occuperà inoltre di fornirvi una consulenza in grado di rispondere ad ogni interrogativo. Prepariamoci per quando verrà il nostro momento e facciamolo nel migliore dei modi: nel rispetto di tutti.

Il Tempio Crematorio di Grosseto è in funzione dal 2020 presso il Cimitero di Sterpeto.

Scriviamo il nostro testamento

L’iscrizione all'Associazione So.Crem.Mar. Società Maremmana tutela la vostra volontà, assicurando il suo pieno rispetto. Compilando infatti un modulo prestampato l'Associato nominerà un esecutore testamentario delle sue volontà nella persona del Presidente Pro Tempore o di chi ne fa le veci, dando mandato di eseguire la cerimonia secondo le proprie scelte, maturate in modo del tutto volontario. Iscrivetevi e date forza anche alla nostra iniziativa finalizzata a costruire un tempio crematorio a Grosseto.
Pratiche e documenti per funerale a Grosseto

Consulenze personalizzate

La nostra Associazione offre a Grosseto numerosi servizi tra cui un'attenta e competente consulenza in materia, fornendovi tutte le informazioni necessarie, aiutandovi nel maturare una maggiore consapevolezza verso l'argomento e illustrandovi tutti i dettagli sul rito della cremazione. Al contrario di quello che si pensa, le bare utilizzate assicurano il massimo rispetto delle regole di igiene e le ceneri non vengono mai mischiate con quelle di altri defunti. Per scoprire queste ed altre risposte ai più comuni interrogativi, contattateci: saremo pronti ad offrirvi una consulenza personalizzata sulle vostre richieste.
Contattateci per avere informazioni, chiamate ora il 335 1374090